SportivaMente, il progetto ideato e sostenuto dalla Fondazione CARIPARO, e coordinato dalle Delegazioni Provinciali Coni di Padova e Rovigo in collaborazione con il Coni Veneto, si rinnova anche per la stagione sportiva 2017-18 ed è stato attivato su due filoni di attività:

1. interventi a sostegno dell’attività sportiva giovanile con assegnazione di buoni acquisto materiale sportivo, nonché attività promozionali e di visibilità del progetto; 2. interventi nelle scuole e promozione della cultura dello sport, finalizzati alla realizzazione dell’attività motoria qualificata nelle scuole primarie delle province di Padova e Rovigo, attraverso la realizzazione del progetto Scuola e Sport.

Saranno quindi sostenute le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche, operanti nei settori giovanili delle province di Padova e Rovigo, che presenteranno domanda secondo il regolamento ed in linea con il raggiungimento degli scopi fissati dal progetto: per attività sportiva giovanile si intende quella rivolta ai giovani under 18. Le domande devono essere presentate entro il 15 febbraio 2018. Per tutte le informazioni relative al progetto: http://veneto.coni.it/veneto/veneto/notizie/news-padova/18331-sportivamente-2017-18.html

© 2015 US Acli Padova | All right reserved.
Top
Created by:     AB photo and graphics