Coordinamento tecnico arti marziali e discipline orientali
Le Società Sportiva di karate affiliate organizzano ogni anno un circuito di gare e manifestazioni a Abano Terme, Noventa Padovana e Padova, particolarmente indirizzate alle fasce giovanili. Le gare, aperte a tutti gli atleti dai 3 ai 18, prevedono una prova particolare per i giovanissimi da 4 a 6 anni – percorso e prova palloncino.
Per tutti gli altri è prevista la prova di Kata e Kumite suddivisa per età e grado (cintura).
Nella provincia di Padova è in atto la convenzione con la FIJLKAM con cui è stato avviato un circuito pilota sperimentale nella promozione del Karate nelle fasce giovanili non agonistiche.
- Regolamento Presidenti di Giuria Karate
- Camdo
- Regolamento Karate gare CAMDO[1]
- Appendice programma Kumite
GARA DI KARATE “Insiemeperunsorriso”
Domenica 6 dicembre 2015 dalle 9.00 alle 13.00
CORSO QUALIFICHE ARTI MARZIALI E DISCIPLINE ASSOCIATE
Il riconoscimento delle qualifiche di insegnante, rappresenta una fase importante per la crescita e maturazione che l’US Acli ha avviato costituendo il CAMDO. che regola e coordina le specialità marziali, discipline orientali, sport di combattimento e difesa personale. Le qualifiche si conseguono, oltre che con i requisiti richiesti (regolamento US Acli/Camdo Nazionale), con un percorso culturale/scientifico di 60 ore svolte in un anno, ed un numero di ore di pratica specialistica a seconda dei “livelli di qualifica”.
Il prossimo corso per l’area Nord e programmato dal 26 Aprile 2015 al 6 marzo 2016 nelle sedi di Milano Mantova e La Spezia.
La quota di iscrizione è di € 300,00. Ulteriori informazioni: usaclicamdo@gmail.com
Write a comment:
You must be logged in to post a comment.