Il partner assicurativo dell’US ACLI è AIG ASSICURAZIONI a cui si può far riferimento anche per la gestione sinistri, mentre l’agenzia assicurativa incaricata della gestione del contratto assicurativo è BIVERBROKER Srl.

La copertura infortuni segue il sistema a “tabella INAIL”, tabella di legge per casi di invalidità permanente (allegato 1 del d.p.r. 30 GIUGNO 1965, N. 1124).

Le coperture assicurative entrano in vigore a partire dalle ore 24.00 del giorno del tesseramento, mentre quelle delle polizze integrative bollini “B” entrano in vigore dalle ore 24.00 del giorno di arrivo alla Compagnia assicurativa, tramite la sede provinciale, della copia degli elenchi soci all’agenzia Biverbroker.

Al fine di attivare la copertura assicurativa integrativa, l’elenco dei tesserati per i quali è previsto l’ampliamento delle garanzie assicurative (“bollino B” o “bollino B-full”) deve essere trasmesso tempestivamente alla Sede Provinciale US Acli, (e-mail: tesseramento@usaclipadova.org , fax 049 8670501) che a sua volta li invia alla Compagnia.

Documenti:

 

 

Write a comment:

You must be logged in to post a comment.