per betta foto1Slide thumbnail
locandina_a42Slide thumbnail

 

L’Unione Sportiva Acli di Padova negli ultimi anni ha consolidato la programmazione di “Danzare insieme”, manifestazione che unisce momenti promozionali, spettacolari e solidali della danza.

Danza al femminile – 17 ed. Rassegna – 14 ed. Concorso

Sabato 11 marzo 2017 -ore 20.45

*ATTENZIONE E’ DISPONIBILE IN BASSO IL REGOLAMENTO CORRETTO SCARICABILE*

Programmata ogni anno a marzo, la rassegna “Danza al femminile”, è un evento per ricordare la festa della donna in maniera particolare valorizzando l’espressione corporea e l’arte della danza. La manifestazione è aperta a tutti i generi di danza.

Alla Rassegna si affianca anche un Concorso (riservato a soli gruppi femminili), che da quest’anno prevede due sezioni:

A ) *NEW*  sezione COREOGRAFICA : aperta a tutti i generi di danza, senza limiti di età. Verrà valutata la composizione coreografica.

B ) sezione  DONNA: la coreografia dovrà raccontare tematiche legate al mondo della donna; è aperta a tutti i generi di danza senza limiti di età.

La giuria del concorso 2017 è presieduta da un dirigente dell’US Acli di Padova e formata da Francesco Frola, Fernando Pasquini e Gianluca Frezzato, tutte personalità della danza e del mondo dello spettacolo.

 

US Acli danzando

 2° Stage di DANZA CONTEMPORANEA  con Fernando Pasquini. Domenica 6 Marzo 2015 dalle 9.00 alle 13.00

 Padova Tango

è la rassegna di tango più importante del Triveneto, organizzata dalla Società Sportiva Free Line, in collaborazione con US Acli. Un format originale ed ormai tradizionale, ogni anno nel mese di giugno, che ha dato visibilità tanto al Tango quanto ai luoghi più suggestivi di Padova e Provincia.

Write a comment:

You must be logged in to post a comment.